Un click per la Scuola

Come scriveva Bill Ford, sviluppare un solido business e costruire un mondo migliore non sono obiettivi contrastanti, ma ingredienti essenziali del successo. Per questo principio, portare avanti una strategia di Corporate Social Responsibility (CSR) coerente e strutturata è parte integrante della nostra identità aziendale: una visione di impresa responsabile e sostenibile, non solo economicamente.

Anche quest’anno il nostro Team ha scelto di investire il proprio tempo e le proprie risorse su obiettivi sociali e ambientali, tramite attività e iniziative accuratamente selezionate.

È in questo contesto che presentiamo una nuova iniziativa del nostro Piano di CSR!

Nel 2021, infatti, tutti noi abbiamo scelto di aderire a “Un click per la Scuola”, in collaborazione con Amazon. Per ogni Euro speso, Amazon donerà crediti virtuali ad una scuola da noi selezionata, che potrà a sua volta investirli per i propri alunni.

Ancora una volta, dedichiamo il nostro impegno prioritario sulla formazione, che rappresenta una componente essenziale della nostra strategia di CSR.  In Dedalo, infatti, crediamo fermamente che le nuove generazioni potranno rispondere alle esigenze future dell’economia e della società solo con i giusti strumenti formativi.